Salvini. Su Russiagate, Conte ha la coscienza sporca. Conte come Craxi?

Agenpress –  “Il tempo è galantuomo sempre. A me hanno chiesto se avessi preso soldi dalla Russia ma non ho mai visto un rublo o un dollaro. Setaccino pure non troveranno nulla. Non so se Conte ha fatto qualcosa di sbagliato, ma a giudicare dalle dichiarazioni degli ultimi giorni, lo hanno smentito tutti, ha la coscienza sporca. O è abbastanza confuso o non ha la coscienza a posto”.

Lo ha detto Matteo Salvini parlando del Russiagate a Napoli. “Se qualcuno della Lega sbaglia – paga, e paga doppio, se so che ha preso soldi lo prendo a calci nel sedere. Ma mi devono dimostrare che sono usciti i soldi. Penso che sulla Russia finirà in un nulla di fatto”.

“Conte come Craxi? Penso che Craxi si rivolterebbe nella tomba. Con tutte le distanze e le battaglie fatte a suo tempo contro il Psi, io ero un ragazzino, ma ricordo che Craxi la schiena non la piegò”. Matteo Salvini risponde cosi a chi evoca un paragone tra l’ attuale premier e il leader del Psi.

“Conte  ha fatto il contrario, venne da me imbarazzato, scusandosi, quando uscì il video in cui chiedeva consiglio ad Angela Merkel. Ma ti pare che il presidente di uno Stato sovrano pietisca consigli su come arginare l’avanzata di uno che ti ha portato al governo? Tra Craxi e Conte c’è un abisso  sono come il giorno e la notte”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie