Renato d’Andria: “Il PSDI sarà presente alle prossime competizioni elettorali”

69

AgenPress. “Il PSDI sarà presente alle prossime competizioni elettorali. Il nostro partito, quello che si rifà alla gloriosa eredità di Saragat, ha scelto di rimettersi in gioco , in un momento delicato della storia del Paese”.

Lo fa per senso di responsabilità, per aggregare tutte quelle forze culturali, associative di buona volontà legate ai principi democratici ed europeisti , forze che sappiano unire e non dividere, sulla scorta di quanto con grande senso di responsabilità e amore per le istituzioni, fecero alcuni parlamentari ieri.

Come dimostrato negli ultimi tempi da persone di sicura personalità che hanno avuto ed hanno a cuore i destini del Paese (crisi politica 14 dicembre 2010). In un tragico momento che è quello che stiamo attraversando la direzione del partito ha stabilito di convocare a Roma, una conferenza stampa aperta ai media e alle componenti sociali che silenziosamente e responsabilmente lavorano per il Paese.

Stiamo avviando una campagna di tesseramento ed iscrizioni al partito e valutare la possibilità di partecipare alle prossime competizioni elettorali nazionali.

E’ quanto dichiara, in una nota, Renato d’Andria Segretario Nazionale del PSDI.