Morra. Votare on line espulsione. M5S da rivoluzionario si รจ imborghesito e trasformato

AgenPress –ย  “L’espulsione dal movimento deve essere istruita e accolta dai probiviri ed essere ratificata con un voto on line. Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerรฒ ad essere un iscritto e un attivista”.

Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24.

Morra ritiene che “il sistema ha come obiettivo la nostra omologazione. Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. Io spero che prevalga la ragionevolezza in tutte le parti. Faccio questa domanda: a chi conviene? Forse al sistema? Se il movimento รจ nato per cambiarlo, ora gli stiamo rendendo un servizio”.

“C’รจ stata un’abile regia, grazie anche alla legge elettorale con cui si รจ impedito a chi poteva vincere di poter ottenere la maggioranza parlamentare. Il Movimento per le sue caratteristiche doveva essere la forza su cui far convergere gli altri, poco alla volta noi siamo cresciuti, un tempo ci definivamo il virus”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie