Lega Roma, nominati nuovi coordinatori municipi. Durigon: “Più spazio ai territori”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “La Lega di Roma si rinnova e nomina i nuovi coordinatori nei quindici municipi della Capitale. Avranno un ruolo centrale, saranno protagonisti attivi delle scelte e coadiuveranno il coordinamento romano nelle attività da svolgere sul territorio, in sinergia con i consiglieri municipali”.

Così il segretario romano della lega e consigliere capitolino Davide Bordoni, a margine del coordinamento romano a cui hanno preso parte anche i due vicesegretari Maurizio Politi e Angelo Valeriani.

“L’obiettivo è quello di mantenere un rapporto diretto e costante con i cittadini, con i comitati di quartiere, le associazioni di categoria, i centri per i nostri anziani e tutte quelle realtà cittadine a cui vogliamo garantire il giusto spazio all’interno della vita politica della nostra città. Vogliamo che i cittadini abbiano risposte vere ai problemi che vivono quotidianamente – conclude Bordoni – e mantenere viva la presenza del partito in ogni zona della Capitale. Colgo l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento ai coordinatori uscenti”.

“Un augurio di buon lavoro ai nuovi coordinatori municipali e un ringraziamento a chi fino ad oggi ha svolto un lavoro impeccabile, portando tra la gente i valori e le battaglie di buon senso della Lega – dichiara il senatore e coordinatore della Lega nel Lazio Claudio Durigon -.

Abbiamo donne e uomini competenti, seri e preparati. Sono certo che saranno all’altezza di questo incarico, con impegno, passione e grande senso di responsabilità. Sapranno rappresentare la Lega in ogni zona della città e contribuiranno a portare un valore aggiunto nel solo interesse dei cittadini e della crescita dei territori. La nostra è una grande squadra, saprà lavorare in sinergia con Governo e Regione, per consolidare l’operato del partito nelle nostre comunità”.

Di seguito, i nuovi coordinatori municipali: Stefano Dente (I municipio), Nicola Mancini (II municipio), Giampiero Ripanucci (III municipio), Francesca Giuliano (IV municipio), Tania Litta (V municipio), Serafino Serafini (VI municipio), Fabio Parisi (VII municipio), Cecilia Di Fede (VIII municipio), Pietro Briglia (IX municipio), Davide Peli (X municipio), Daniele Catalano (XI municipio), Valeria Campana (XII municipio), Agnese Stefanoni (XIII municipio), Enrico Cameriere (XIV municipio), Andrea Nardini (XV municipio).

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -