Appello volontari russi e “Freedom of Russia” ai sostenitori: puntate le armi sulla torre del Cremlino

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il corpo dei volontari russi e la legione “Libertà di Russia” hanno sostenuto la ribellione dei “wagneriani” contro le autorità russe e hanno invitato i loro sostenitori ad agire attivamente.

“Prygozhin e io siamo nemici sul campo di battaglia, ma ora sta dicendo la verità: su come i generali codardi mandano a morte centinaia di migliaia di russi come carne da cannone. Le sue parole mostrano che sopportare la corruzione, dittatura , ipocrisia – nessuno lo sarà più Speriamo che la guerra del male contro il male indebolisca la macchina repressiva e libereremo la Russia con i nostri fratelli.

Soldati, ufficiali: è giunto il vostro momento. Punta le tue armi sulla torre del Cremlino, non lasciare che il conflitto anneghi la Russia nel sangue. È ora di fermare l’insensata e crudele uccisione di ucraini, la morte di migliaia di russi al fronte e tornare a casa: dove ora c’è bisogno di te”.

Allo stesso tempo, il comandante dell’RDK Denis Nikitin ha affermato che, secondo le sue informazioni, il dittatore russo Vladimir Putin è già stato evacuato a Valdai e rappresentanti dell ‘”élite” russa stanno lasciando Mosca sui loro jet aziendali.

Afferma inoltre che in Ucraina il fronte degli occupanti sta “cominciando a crollare” – soldati dell’esercito russo demoralizzati e fuori controllo stanno lasciando le loro posizioni. Secondo lui, nell’area di Bakhmut e in direzione Zaporozhye, i combattenti delle forze armate ucraine stanno avanzando senza incontrare alcuna resistenza.

“Tifo sinceramente per il successo della missione di Prigozhin, perché il sanguinoso regime del Cremlino può essere rovesciato in un solo modo: da una rivolta armata. È stata la rivolta di Prigozhin che ha sollevato.

I combattenti dell’RDK che si trovano in Russia sono stati mobilitati. Sono pronti ad aiutare a liberare la Russia da un sanguinario tiranno. Penso che su entrambi i lati del confine le truppe RDC stiano avvicinando la nostra vittoria congiunta”.

 

 

“Chiedo a tutti i sostenitori di agire attivamente! Abbiamo tutti un’opportunità unica per determinare il nostro destino e il destino della nostra patria! Tutto il coordinamento passerà attraverso i nostri canali di comunicazione ufficiali”: lo dichiara in un messaggio video colui che viene indicato, senza farne il nome, come il comandante dell’Rdk, il Corpo dei volontari russi che combatte a fianco delle forze armate ucraine contro Mosca. La notizia è rilanciato da media di Kiev, fra cui il canale Telegram di Anton Gerashchenko, consigliere del governo di Kiev. (ANSA).
GV/

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -