Francofonte (SR). Litiga con il marito, 40enne tunisina si getta dal primo piano con le due gemelline di sei mesi

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Nella tarda serata di ieri, sabato 19 agosto dopo una lite con il marito una donna di 40 anni tunisina si è gettata dal balcone della casa dove abita, al primo piano, con le piccole di sei mesi tra le braccia. A dare l’allarme il marito. E’ accaduto in un edificio nel centro storico di Francofonte, nel Siracusano.

Subito soccorse e trasportate d’urgenza con un elicottero del 118 all’ospedale Cannizzaro di Catania, le due gemelline non avrebbero riportato ferite gravi perché protette dal corpo della madre. La donna invece ha riportato fratture multiple, ma è viva.

Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda. Innanzitutto pare escluso che si sia trattato di un incidente. Stando a una prima ricostruzione, comunque la 40enne avrebbe ammesso che si è trattato di un gesto volontario provocato dalla lite con il marito.

Ancora non sono chiari però i motivi che hanno portato al litigio culminato poi nell’insano gesto della 40enne. L’appartamento, come detto, si trova al primo piano e questo avrebbe fortunatamente evitato conseguenze più gravi per madre e figlie.

 

 

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -