Schlein replica ad Urso. “Aspetta le nostre proposte da un anno? Le aspettiamo noi, sono loro al governo”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “Il ministro Urso ha detto che attende da un anno le nostre proposte” sul potere di acquisto “ricordo al governo e a Meloni che al governo sono loro, siamo noi che aspettiamo le proposte del governo che dopo un anno non si è ancora reso conto di essere al governo”. Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, presentando le proposte del Pd a sostegno del potere di acquisto delle famiglie, al Nazareno.

“Oggi scopriamo dal ministro Giorgetti che si è reso conto solo adesso che in manovra non ci saranno le risorse sufficienti per sostenere le famiglie e le imprese in una contingenza difficile, oggi abbiamo sentito il ministro Urso dire che aspetta da un anno le nostre proposte contro il caro vita. Tocca ricordare ancora al governo e a Meloni che al governo ci sono loro. Sono gli italiani che da un anno aspettano i loro interventi, dopo che avevano promesso che avrebbero abbattuto le accise e invece sono aumentate. Le risposte non sono arrivate, con le famiglie che sono in estrema difficoltà”.

C’è stata “la totale assenza del governo che, a parte i proclami e l’accanimento con i poveri, non ha dato risposte al ceto medio”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -