Meloni. Ricci (Striscia), un giorno capirà che le ho fatto un piacere. Conte, solidarietà come madre e donna

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta  la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

Tanti i messaggi di solidarietà al premier, come quello di Giuseppe Conte.  “Qui vorrei esprimere solidarietà a Giorgia Meloni come persona, come donna e come madre. Giorgia Meloni presidente del Consiglio attuale per me è anche un avversario politico, ma io – ha aggiunto – non auguro nemmeno all’avversario politico di dover assumere scelte di vita personali sotto una pressione mediatica così forte come è successo”.

“Detto questo – ha aggiunto – consegno a futuro dibattito un’annotazione in punta di piedi. Invito la destra ad evitare di elaborare modelli culturali che poi si vogliono imporre a tutti i cittadini. Modelli culturali impregnati di forte ideologia costruita su modelli astratti come la famiglia del mulino bianco che poi si rivelano, quando proposti con ideologia, arroganza e prepotenza, poco rispettosi delle scelte di vita personali che poi loro stessi non riescono a tradurre in prativa data la complessità della vita”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -