Viceministro Bignami: “Emergenza Toscana, Schlein indecente e ipocrita”

- Advertisement -
- Advertisement -

“IN EMILIA ROMAGNA IL PD VOLEVA GESTIRE SISTEMA DI POTERE”


AgenPress. “Sull’emergenza in Toscana, trovo ipocrita e indecente che la Schlein venga a dire che il governo Meloni non fa abbastanza per transizione ecologica e clima, quando lei ha avuto per due anni quella delega e non ha fatto nulla”.
Lo ha dichiarato Galeazzo Bignami, Viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, intervenuto a “ZTL”, programma condotto da Francesco Borgonovo su Radio Giornale Radio.
“Quello che dispiace è che nei giorni scorsi abbiamo visto dei sindaci, tutti iscritti al PD, andare in piazza a dire che il governo non dà loro i soldi. I soldi a questi sindaci non sono arrivati perché non si sono presi la briga di chiederli. Troppo faticoso mandare una pec? Cambino lavoro – ha aggiunto Bignami –.
Sull’alluvione in Emilia Romagna bisogna smetterla di dire sciocchezze come quella per cui i soldi verranno dati a pochi alluvionati che dovranno restituirli in 25 anni. Significa avere malafede.
La verità è una: c’era il PD che voleva gestire un sistema di potere, ma si è trovato preso in contropiede. Hanno imparato che per fare il commissario non è sempre necessario avere la tessera del PD”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -