Elezioni Abruzzo. D’Amico: “Io bugiardo? È Marsilio che racconta cose non vere”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Marsilio mi ha chiamato bugiardo e sciacallo? Non ho capito bene quali sarebbero le bugie e le motivazioni che lo hanno indotto ad accusarmi, ma sono argomenti che mi interessano poco, me ne farò una ragione: continuerò a lavorare nell’interesse dell’Abruzzo. I dati reali raccontano una regione molto diversa da quella che ci viene raccontata da Marsilio e dalla giunta uscente”.
Lo ha dichiarato Luciano D’Amico, candidato del centrosinistra in Abruzzo, intervenuto oggi a “Il Timone” condotto dal direttore editoriale Daniele Biacchessi sulla FM di radio Giornale Radio.
“Campo larghissimo con Pd, M5S, Renzi e Calenda? Sono stati i leader regionali delle varie forze politiche che hanno trovato l’intesa. Vogliamo concentrare l’attenzione sui veri problemi che riguardano gli abruzzesi, in primis lavoro e sanità, e trovare le soluzioni – ha aggiunto D’Amico –. Marsilio ha detto che l’Abruzzo si affaccia su tre mari? Questa mancanza di conoscenza della nostra terra lo ha indotto a un governo che ha fatto molto molto male”.
“Quale sarebbe il mio primo provvedimento da presidente?
“Ritirare il parere favorevole della Regione sull’autonomia differenziata”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -