Al via CDM su liste d’attesa. Renzi accusa Meloni di essere un’ influencer. “Metti sulla sanità i soldi buttati in Albania. 850 mln di euro”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – E’ iniziata la riunione del Consiglio dei ministri. Sul tavolo tra l’altro un decreto legge e un disegno di legge per abbattere le liste di attesa in sanità. All’ordine del giorno anche una informativa della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sui “flussi di ingresso degli stranieri per motivi di lavoro”.

E sulle liste d’attesa Matteo  Renzio accusa Giorgia Meloni di essersi “definitivamente trasformata in influencer. Si è anche inventata un provvedimento spot sulla sanità, senza soldi e dopo che non se ne è occupata per due anni”

“Davvero – ha chiesto – si pensa che gli italiani siano così abbindolabili che credono che Meloni a quattro giorni dalle elezioni risolve il problema delle liste di attesa nella sanità? Se al governo interessa davvero questo tema prenda il Mes e risparmi gli 800 milioni di euro usati per un’iniziativa di propaganda sui centri per migranti in Albania”.

“Oggi Meloni fa il consiglio dei ministri sulla sanità, per due anni non ha fatto nulla e oggi si sveglia… Prenda gli 850 milioni che sta buttando via sul centro migranti in Albania e li metta sulle liste d’attesa”, ha aggiunto definendo l’accordo con l’Albania, “una vergogna nazionale”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -