Usa. Biden: difficile immunità di gregge entro fine estate. Non sognavo di fare il presidente

AgenPress  –  “L’idea che possiamo raggiungere l’immunità di gregge molto prima della fine dell’estate è molto difficile da realizzare”.

Lo ha detto Joe Biden parlando i un’intervista alla Cbs della situazione della pandemia negli Stati Uniti. Biden ha quindi assicurato di aver già chiesto a Pfizer e Moderna di produrre più dosi di vaccino anti-Covid.

Biden nella sua prima intervista televisiva sulla Cbs in occasione dell’evento sportivo dell’anno negli Usa, il Super Bowl, ha confessato che sognava da giovane  “di diventare presidente ma di giocare nella Nfl”, la lega professionistica del football americano.

“Avevo un sogno nel cassetto – ha spiegato – e non era quello di essere presidente degli Stati Uniti, ma pensavo di poter diventare un attaccante della Nfl”. Biden ha giocato a football americano negli anni del liceo in Delaware, e nel 2008 il suo ex coach rivelò al New York Times che Biden era uno dei migliori in squadra, e nel suo ruolo il migliore che aveva mai visto in 16 anni di carriera. Biden poi giocò nella squadra dell’Università del Delaware.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie