Morrone (Lega): da magistrata di Catania like inopportuni sui social

- Advertisement -
- Advertisement -

STOP AI MIGRANTI, UN MINORE COSTA ALLO STATO 3600 EURO AL MESE


AgenPress. Jacopo Morrone, deputato della Lega, intervenuto al microfono di Daniele Biacchessi durante il programma “Il Timone” su Giornale Radio FM, ha dichiarato:
“Non c’è alcun attacco del Governo contro la Magistratura. In questo caso specifico, contestiamo la sentenza della magistrata di Catania perché quattro immigrati clandestini vengono liberati per una presa di posizione politica. Non riteniamo opportuno che un magistrato possa mettere un like ad un post sui social dove si manda a fanculo un Ministro. Questo non può accadere in una Repubblica democratica. Il magistrato detiene uno dei tre poteri fondamentali dello Stato, ci si aspetta atteggiamento differente”.
“In Italia c’è sempre una parte minoritaria che cerca di disfare quello che sta facendo il Governo – ha aggiunto Morrone –. Noi come Lega siamo contrari a far entrare in Italia tutti i migranti economici, quindi senza alcun diritto di restare sul nostro territorio. Ogni migrante costa allo Stato italiano 945 euro al mese, un minore addirittura 3600 euro al mese”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -