Malan (FDI): “No a manovra correttiva. MES? Nessuna spaccatura nella maggioranza

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Siamo soddisfatti della legge di bilancio che sostiene il lavoro, i redditi medio-bassi e le famiglie. Al momento escludo una manovra correttivaMes? Nessuna spaccatura nella maggioranza: è passata la linea della maggioranza, quindi procediamo in piena unità e concordia”.
Lo ha dichiarato Lucio Malan, senatore di FdI, intervenuto a “Next Economy”, programma condotto dal vicedirettore editoriale Manuela Donghi su Radio Giornale Radio.
“Noi di FdI ci siamo sempre espressi contro il Mes per il modo in cui è fatto, ma non vuol dire stare fuori dal meccanismo salva-Stati. Non c’è nessun danno reputazionale in Europa: come si evince dall’andamento dei mercati finanziari non c’è alcun tracollo e lo spread è sotto controllo – ha aggiunto Malan –. 
Patto di stabilità? È vantaggioso per l’Italia, senza questo accordo saremmo tornati alle norme molto più severe pre-CovidDimissioni di Giorgetti? Credo che non ci sia un membro del governo di cui l’opposizione non abbia chiesto le dimissioni. Oggi è il turno di Giorgetti, ma lui è sereno e tranquillo nonostante in questo periodo sia molto sotto pressione”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -