Europee. E dopo la “X Mas” Vannacci cita “Il gladiatore”. L’8 e 9 giugno “al vostro segnale scateneremo l’inferno”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “L’8 e il 9 giugno sapete cosa fare: andate alle urne votate per la Lega e scrivete il nome Vannacci sulla scheda. Al vostro segnale scateneremo l’inferno”. Così il generale Roberto Vannacci in conclusione del suo discorso alla chiusura della campagna elettorale della Lega a Milano, citando il celebre film ‘Il Gladiatore’.

“Siete tantissimi, é come avere davanti a sé una legione, la decima legione. Ci stanno vendendo il concetto dell’inclusività. Vogliono che apriamo le nostre case a chiunque, condividiamo i nostri pasti e accettiamo tutto. Io che sono una persona notoriamente controcorrente. Io voglio essere esclusivo”, perché l’esclusività è un fattore “che attira tutti quanti. Chiunque è attratto dall’esclusività. Voglio difendere i vostri interessi, i vostri e di nessun altro”.

“Dopo la ‘Decima’ la sinistra ha trovato un vaccino contro Vannacci: Zeropens!”. All’indomani del suo spot elettorale in cui invitava a mettere la ‘X’ della Decima sul simbolo della Lega, con cui è candidato alle Europee, Roberto Vannacci pubblica questo post, rilanciando un video virale sui social con la fantasiosa pubblicità di un vaccino, con il logo del World Economic Forum sulla confezione, “progettato per eliminare il pensiero indesiderato e lasciare spazio solo a pensieri preapprovati e sicuri”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -