Manovra. Savino (MEF): “Rafforza sostegno alle categorie più vulnerabili”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “La Legge di Bilancio approvata oggi rappresenta un atto essenziale per sostenere le politiche economiche e sociali del nostro Paese. Esce, dopo l’esame di Camera e Senato, un testo migliorato grazie al contributo prezioso del Parlamento e di tutte le forze politiche.

Un testo che prevede interventi fondamentali, come il taglio del cuneo fiscale e la riduzione delle aliquote Irpef, riportando l’Italia verso un modello che punta sulla riduzione delle tasse sul lavoro.
Contiene misure significative a favore degli enti locali e dei servizi sociali, con interventi mirati per i giovani e le persone con disabilità, al fine di rafforzare il sostegno alle categorie più vulnerabili e promuovere una società più inclusiva.
Anche in tempi ristretti, il lavoro svolto ha permesso di favorire il benessere degli italiani e di consolidare lo sviluppo e la stabilità economica del nostro Paese”.
Lo dichiara il Sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze, Sandra Savino, al termine delle votazioni in Senato.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -