Roma. Violenta esplosione avvenuta in una stazione di servizio. Meloni: “Ringrazio gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e il personale sanitario”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. La violenta esplosione è avvenuta in una stazione di servizio a sud-est di Roma , che vendeva benzina, gasolio e GPL. L‘esplosione è stata udita in ampie zone della capitale. Le immagini riprese dalla scena mostrano fiamme intense e fumo nero.

Sto seguendo con attenzione le conseguenze dell’esplosione avvenuta questa mattina in un distributore di benzina nel quartiere Prenestino di Roma, scrive il presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni su X. Sono contatto con il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri,

Ringrazio gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e il personale sanitario, e tutti coloro che hanno partecipato alle operazioni di soccorso e alla messa in sicurezza dell’area.

Tra i feriti ci sarebbero anche diversi membri del personale di soccorso. Tre persone hanno riportato gravi ustioni Diversi edifici hanno subito danni ingenti. 

Circa mezz’ora dopo l’arrivo dei servizi di emergenza sul posto, è stato attivato il piano di emergenza della città e sono stati inviati sul posto diversi veicoli di soccorso.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -