Omicidio Sacchi. Anastasia: non sapevo dei 70mila euro, io e Luca estranei

Agenpress – “Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato”. E’quanto affermato da Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi accusata di tentativo di acquisto di droga  nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Roma.

E’ arrivata da pochi minuti nell’ufficio del gip di Roma per essere ascoltata nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, Anastasia  Berretto rosa calato sugli occhi e occhiali da sole, la giovane è accompagna dal suo difensore, l’avvocato Giuseppe Cincioni. Ieri gli altri arrestati nella seconda tranche dell’inchiesta si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

“Io e Luca assolutamente estranei a questa vicenda”. avrebbe detto. “Prima di quel momento Giovanni Princi era un grandissimo amico di Luca”, ha detto il difensore  Giuseppe Cincioni, riferendo parole di Anastasia. “Il comportamento di Anastasia durante l’interrogatorio ha dato atto della sua estraneità sull’ipotizzato traffico di stupefacenti”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie