Cina. Cuccioli di cani e gatti chiusi in macchine da gioco per essere vinti come premi

AgenPress – I filmati di gattini e cuccioli costretti a vivere all’interno di minuscole gabbie di una macchina da gioco in un centro commerciale di Shanghai hanno scatenato una protesta pubblica in Cina .

Ci sono filmati scioccanti che mostrano i cuccioli di animali intrappolati all’interno di minuscole gabbie nella macchina, gattini che hanno talmente poco spazio che non posso nemmeno stare in piedi. I cuccioli rappresentavano il premio migliore che veniva erogato al centro commerciale di Shanghai.

La società, proprietaria della macchina, è stata costretta a scusarsi e chiudere la struttura di intrattenimento dopo aver affrontato una violenta reazione sui social media. I cuccioli di animali venivano lasciati li finchè non venivano vinti dalle persone. L’incidente è venuto alla luce dopo che una top model cinese, Ju Xiaowen, ha condiviso il filmato martedì con i suoi oltre tre milioni di follower su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter.

Il video mostra la macchina da gioco che mostra gli animali bloccati nel minuscolo spazio del centro commerciale Longemont a Shanghai.

Le istruzioni della macchina spiegavano che le persone potevano vincere gli animali vivi come “i primi premi” dopo aver giocato a un gioco sullo schermo.

La clip di 17 secondi, che ha raccolto oltre 1,2 milioni di visualizzazioni, ha fatto arrabbiare molti amanti degli animali e organizzazioni che hanno criticato l’approccio dell’azienda “oltraggioso” e hanno esortato le autorità intervenire.

Anche l’organizzazione per i diritti degli animali PETA ha invitato le autorità cinesi a indagare sulla questione con urgenza.

Yi Chong Yi Wu , la società che possedeva la macchina da gioco, è stata costretta a rimuoverla mercoledì a causa delle crescenti critiche.

Hanno anche emesso scuse formali online, aggiungendo che nessun gattino o cucciolo è stato danneggiato durante il processo.

Un totale di 14 animali domestici erano stati esposti nella macchina e saranno ospitati per adozioni pubbliche, ha detto la società.

https://youtu.be/KF3DWSn4WK0

 

 

Fonte: Ambiente Bio

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie