Marsala. Uccide l’ex compagna e si suicida. Lasciano una bimba di 3 anni. La donna lo aveva già denunciato per stalking

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Un uomo originario di Valderice, il 42enne Angelo Reina, ha ucciso la ex compagna di Salemi, Marisa Leo, 39 anni responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale, e poi si è suicidato.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo  avrebbe dato appuntamento all’ex compagna nell’azienda di famiglia, in contrada Farla al confine tra Mazara e Marsala, chiedendo di incontrarla probabilmente per chiarire il loro rapporto, soprattutto per la custodia della piccola, per poi spararle almeno tre colpi di pistola; quindi è fuggito verso Castellammare del Golfo, togliendosi la vita con un colpo di pistola mentre era sul viadotto.

È stato un automobilista che percorreva l’Autostrada A/29 direzione Mazara, in zona Gallitello, ad accorgersi di un uomo sul cavalcavia che impugnava una pistola e ha avvertito la polizia. Gli agenti della Polstrada sono arrivati sul posto quando oramai l’uomo aveva usato l’arma contro di sé; dentro la sua auto sarebbe stato trovato anche un fucile.

I due erano genitori di una bimba di tre anni. Nel 2020, la donna aveva denunciato l’ex compagno per stalking e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Da tempo i due non vivevano più insieme.

 

 

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -