Israele. Confermate le atrocità di Hamas, bambini bruciati e decapitati. Blinken ha visto le foto

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il Jerusalem Post conferma sulla base di foto verificate dei corpi, che le notizie di bambini bruciati e decapitati durante l’assalto di Hamas a Kfar Aza sono corrette. 

Le foto sono state mostrate al Segretario di Stato americano Antony Blinken durante la sua visita in Israele giovedì dal Direttorato della Diplomazia Pubblica nell’Ufficio del Primo Ministro. Nel corso della giornata, le foto sono state pubblicate dall’ufficio del primo ministro su Twitter. Le foto sono grafiche e hanno un avviso di contenuto che le copre finché non viene premuto un pulsante con la scritta “mostra”.

Negli ultimi due giorni, il movimento terroristico Hamas ha lanciato una campagna negando di aver rapito, ucciso e maltrattato civili durante il suo attacco al sud di Israele.

In un video pubblicato da Hamas, il movimento ha respinto le notizie di bambini decapitati a Kfar Aza. il vice leader di Hamas Saleh al-Arouri ha affermato anche che i 1.200 membri delle Brigate al-Qassam che si sono infiltrate in Israele non hanno preso di mira i civili, affermando che i civili palestinesi erano entrati più tardi e avevano combattuto con i civili israeliani.

“Quando la divisione israeliana di Gaza è crollata, i civili di Gaza sono entrati e si sono scontrati con i coloni, e i civili sono caduti”, ha affermato Arouri. Le riprese della zona catturate sabato mostravano individui in uniforme delle Brigate al-Qassam e di altri gruppi terroristici della Striscia di Gaza che prendevano parte al massacro e al rapimento di massa nel sud di Israele.

I terroristi di Hamas , in modo simile all’Isis, hanno bruciato vive persone, violentato vittime e sparato alla testa a bambini quando hanno assalito il sud di Israele, ha detto il primo ministro Benjamin Netanyahu agli israeliani in un discorso a tarda notte.

“Hamas è l’Isis e noi lo distruggeremo come il mondo ha distrutto l’Isis”, ha detto durante una conferenza stampa con il ministro della Difesa Yoav Gallant (Likud) e l’ex ministro della Difesa Benny Gantz, capo del partito di Unità Nazionale e che mercoledì hanno accettato di unirsi ad un governo d’emergenza.

“Stiamo combattendo con tutte le nostre forze su tutti i fronti. Siamo passati all’offensiva. Ogni membro di Hamas è un uomo morto”, ha detto Netanyahu. 

“Abbiamo visto bambini legati colpiti alla testa, persone bruciate mentre erano ancora vive e giovani violentati”.

 

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -