AgenPress – “L’Associazione Esodati del Superbonus osserva con sgomento e delusione l’ennesimo tentativo della maggioranza di governo di modificare il Superbonus senza realmente prendere in considerazione le legittime preoccupazioni degli esodati”.
Così in una nota nella quale l’associazione chiede un incontro al ministro Giancarlo Giorgetti o al suo vice ministro , o ai suoi sottosegretari al Mef e “invita la maggioranza di governo a riflettere seriamente sulle reali necessità degli esodati e a smettere di proporre modifiche superficiali al Superbonus”.
“La credibilità del vostro impegno sociale è in gioco, e gli esodati non possono più tollerare ulteriori delusioni. Siamo all’ultima spiaggia!”
L’Associazione Esodati del Superbonus “vigilerà attentamente sull’evoluzione della situazione, oggi pomeriggio a Roma di fronte al Pantheon con una folta delegazione ad attendervi e continuerà a rappresentare con fermezza gli interessi degli esodati, chiedendo giustizia e equità per coloro che hanno subito ingiustamente le conseguenze di politiche passate e presenti”.