Ravenna. Si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane, morti entrambi, lei ricoverata. Il marito non si è accorto di nulla

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Una donna si è buttata da un piano alto di una palazzina a Ravenna assieme alla figlia di sei anni, che è morta.

La donna è stata portata dal personale del 118 in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. E’ successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura esterna che cinge il palazzo.

Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.

L’intera facciata del palazzo è coperta da impalcature per lavori di ristrutturazione: probabilmente le stesse hanno rallentato la caduta della madre, che per questo non è morta sul colpo.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -