I 6 ostaggi uccisi da Hamas presentano colpi alla testa e altri parti del corpo. La rabbia del Forum Famiglie contro Netanyahu

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  L’autopsia sui corpi dei sei ostaggi trovati morti a Rafah, nel sud di Gaza, rivela che sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco alla testa e in altre parti del corpo nelle ultime 48 ore.

 L’Hostages and Missing Families Forum ha rilasciato una dichiarazione invitando la popolazione a prepararsi a tenere delle grandi proteste domani.

“Netanyahu ha abbandonato gli ostaggi. Ora è un fatto”, afferma il Forum in una dichiarazione che si definisce “drammatica”.

“A partire da domani, il paese tremerà. Chiediamo al pubblico di prepararsi. Il paese si fermerà. L’abbandono è finito.”

“Non ci aspettiamo che il terrorista Sinwar restituisca gli ostaggi, ci aspettiamo che il primo ministro di Israele faccia tutto, tutto, tutto, per riportare a casa gli ostaggi”.

‘Hostages and Missing Families Forum ha invitato  Netanyahu ad assumersi la responsabilità di fronte alla nazione dopo il recupero dei sei corpi degli ostaggi da parte delle IDF. 

“Il recupero dei corpi di Ori Danino, Almog Sarusi, Hersh Goldberg-Polin, Carmel Gat, Alexander Lobanov ed Eden Yerushalmi è una conseguenza diretta della mancata firma di un accordo. Sono stati tutti assassinati negli ultimi giorni, dopo essere sopravvissuti a quasi 11 mesi di abusi, torture e fame nella prigionia di Hamas. Il ritardo nella firma dell’accordo ha portato alla loro morte e a quella di molti altri ostaggi. Chiediamo a Netanyahu: Smettila di nasconderti. Fornisci al pubblico una giustificazione per questo continuo abbandono”. 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -