AgenPress – Joe Biden incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky all’Onu. Lo ha detto il consigliere alla sicurezza nazionale della Casa Bianca Jake Sullivan.
Joe Biden è determinato a usare il resto del suo mandato per rafforzare l’Ucraina. “Siamo in un momento cruciale” e “useremo ogni giorno” del restante mandato di Joe Biden “in modo prezioso per quanto riguarda il sostegno all’Ucraina. Il nostro lavoro è quello di mettere l’Ucraina nella posizione più forte possibile sul campo di battaglia così che Kiev sia in una posizione forte al tavolo delle trattative”, ha aggiunto Sullivan, spiegando che i ritardi negli aiuti all’Ucraina sono per la logistica, non per mancanza di volontà.
“Siamo in un momento cruciale” e “useremo ogni giorno” del restante mandato di Joe Biden “in modo prezioso per quanto riguarda il sostegno all’Ucraina. Il nostro lavoro è quello di mettere l’Ucraina nella posizione più forte possibile sul campo di battaglia così che Kiev sia in una posizione forte al tavolo delle trattative”.