Ilary Blasi annuncia la sua separazione da Francesco Totti. “Il mio matrimonio è terminato”

- Advertisement -

AgenPress –  “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia  la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Le indiscrezioni su un addio tra i due erano già filtrate a febbraio, ma l’ex calciatore della Roma aveva smentito, intervenendo su Instagram: “Sono solo fake news”. Mentre Ilary, intervistata a Verissimo, aveva spiegato: “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie”. Ora, a 5 mesi di distanza, sembra che la separazione sia davvero vicina.

- Advertisement -

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti nel 2002. Nel 2005 i due hanno deciso di sposarsi e la cerimonia è stata celebrata il 19 giugno. Cinque mesi più tardi è nato il primo figlio della coppia, Cristian. Il 13 maggio 2007 è arrivata la seconda figlia. La terza e ultima figlia della coppia è nata il 10 marzo 2016. Totti e Blasi hanno collaborato negli anni anche a livello lavorativo, su vari progetti, dalla moda al settore dell’intrattenimento.

Si chiude così dopo 17 anni di matrimonio una delle love story più importanti d’Italia con tanto di nozze celebrate in diretta nazionale e i tanti attestati di affetto durante i momenti più importanti delle carriere del calciatore e della presentatrice.

La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati