Dati Covid in tempo Reale

All countries
349,003,977
Confermati
Updated on 22 January 2022 21:46
All countries
275,514,214
Ricoverati
Updated on 22 January 2022 21:46
All countries
5,608,212
Morti
Updated on 22 January 2022 21:46

Roma. Vertice leader centrodestra. “Intesa e sintonia, uniti su prossimi appuntamenti istituzionali ed elettorali”

- Advertisement -
AgenPress – “Ci siamo riuniti a Roma con gli altri leader dei partiti e dei movimenti politici del centro-destra. Abbiamo discusso della situazione politica alla luce della complessa situazione economica e sanitaria.
Il vertice ha confermato l’intesa e la sintonia di una coalizione che oggi governa con ottimi risultati la maggioranza delle regioni italiane e che aspira a tornare al governo del Paese, sulla base di valori comuni e di un programma condiviso, per unire e non per dividere, per far crescere l’Italia nella libertà, nel benessere, nella sicurezza, nelle garanzie, nell’attenzione verso i più deboli”.
E’ quanto si legge nella nota congiunta dei leader del centrodestra al termine del vertice a Villa Grande a Roma.
“Per questo il centro-destra affronterà unito tutti i prossimi appuntamenti istituzionali ed elettorali – dall’elezione del Capo dello Stato fino alle prossime elezioni amministrative e politiche – nel rispetto delle scelte fin qui compiute da ciascuna delle sue componenti, ma nella consapevolezza della comune responsabilità di rappresentare la maggioranza naturale degli italiani, un’Italia che guarda all’Europa e al mondo orgogliosa della propria storia e della propria identità” .
- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati