Dati Covid in tempo Reale

All countries
196,230,957
Confermati
Updated on 28 July 2021 16:55
All countries
176,125,992
Ricoverati
Updated on 28 July 2021 16:55
All countries
4,197,319
Morti
Updated on 28 July 2021 16:55

Russia. Autorità penitenziaria, Navalny in buona salute. La moglie vola in Germania

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Alexey Navalny ha subito una visita medica in una colonia penale nella regione di Vladimir ed è generalmente in buona salute, ha detto in una nota la sezione regionale del servizio penitenziario federale russo.

“Il 24 marzo, le strutture del Servizio penitenziario federale nella regione di Vladimir hanno condotto esami medici su richiesta dei detenuti. Alexey Navalny era tra coloro che hanno subito un esame, che ha dimostrato che è in buona salute e stabile”, si legge nel comunicato. Gli avvocati di Navalny hanno detto che avrebbero cercato un incontro con lui giovedì.

Navalny, ricercato per aver violato la pena sospesa nel caso Yves Rocher, è stato arrestato il 17 gennaio. Il 2 febbraio, il tribunale distrettuale Simonovsky di Mosca ha condannato il blogger a una pena detentiva effettiva di 3,5 anni per numerose violazioni della libertà vigilata. L’avvocato di Navalny dice che il blogger trascorrerà poco più di due anni e mezzo dietro le sbarre. Navalny è stato trasferito alla colonia penale numero 2 a Pokrov, nella regione di Vladimir, il 15 marzo.

La moglie Yulia Navalnaya  ha lasciato di nuovo la Russia. Lo ha detto una fonte informata a Interfax, precisando che si è imbarcata su un volo diretto in Germania il 24 marzo. È la seconda volta che Navalnaya parte per la Germania quest’anno: l’ultima volta si è recata a Francoforte sul Meno il 10 febbraio. I media tedeschi hanno detto allora che Navalnaya era in Germania per una visita privata.

Altre News

Articoli Correlati