Fiammetta Modena (FI): “Magistratura corrotta e impunita. Il libro di Palamara e Sallusti mette a nudo il sistema”

AgenPress. “Il Sistema: il Potere della magistratura che non può essere scalfito, tutti coloro che ci hanno provato sono stati abbattuti a colpi di sentenze o di indiscrezioni fatte uscire ad arte.

Così Palamara nel libro intervista di Alessandro Sallusti. Dagli anni novanta la tensione tra politica e magistratura è stata sempre altissima – lo afferma la Senatrice Fiammetta Modena di Forza Italia, membro della commissione giustizia di Palazzo Madama –   hanno sempre perso le istituzioni, sconfitte a colpi di avvisi di garanzia.

Oggi dopo trent’anni, i peggiori sospetti, anzi incubi, diventano una plastica realtĂ . Il libro conferma che c’ è stata una campagna processuale e mediatica per la sistematica distruzione dell’immagine del Presidente Berlusconi e di Forza Italia , unico ostacolo alla conservazione del potere assoluto della Magistratura.

Il tempo è galantuomo – conclude Fiammetta Modena – ma oggi per rispetto di chi fa politica, per rispetto dei magistrati laboriosi, questa pagina va risolta è chiusa.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie