Berlusconi: “Condivido nel modo più assoluto il richiamo del Capo dello Stato alla responsabilità comune verso il Paese”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. Il Presidente Mattarella ha dimostrato ancora una volta grande saggezza ed ha saputo interpretare l’unità profonda della Nazione intorno ai valori fondanti della nostra Carta Costituzionale, di cui ricorrono proprio domani i 75 anni dall’entrata in vigore.
Condivido quindi nel modo più assoluto il richiamo del Capo dello Stato alla responsabilità comune verso il Paese di tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione.
Mi riconosco in particolare nell’appello ad una pace giusta, nella libertà e nel diritto, di fronte a conflitti laceranti come quello dell’Ucraina, mi riconosco nel saluto ai nostri militari impegnati in missioni all’estero ed anche nell’indicazione dell’Europa e dell’Alleanza Atlantica come unici sicuri punti di riferimento della nostra politica internazionale.
Le parole del Presidente della Repubblica si rivolgono specialmente ai giovani e indicano la strada per il futuro. Un futuro che gli elettori hanno affidato il compito di costruire alla nostra coalizione di centro-destra e che per quanto ci riguarda siamo impegnati a realizzare proprio nello spirito di fattiva solidarietà indicato dal Presidente Mattarella, al quale rivolgiamo il più cordiale ed affettuoso augurio per un eccellente 2023 di buona salute, di buon lavoro e di piena serenità per il nuovo anno.
E’ quanto dichiara, in una nota, Silvio Berlusconi.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -