AgenPress – Le autorità hanno trovato una nota del sospettato della sparatoria nel Maine, Robert Card, che indicava che quest’ultimo non si aspettava di essere vivo quando sarebe stato trovato, l’equivalente in qualche modo di una nota di suicidio. Lo ha detto un funzionario delle forze dell’ordine.
Questo è, in parte, il motivo per cui le indagini si sono spostate sulla ricerca nei corsi d’acqua vicini.
La nota, descritta dal funzionario, essenzialmente forniva informazioni e istruzioni ad altri su dove le cose avrebbero potuto essere trovate e smaltite, suggerendo infine quando fosse stata trovata o letta che Card non sarebbe più stato vivo.
Le autorità stanno seguendo una naturale progressione di piste, inclusa la considerazione di quali passi successivi Card potrebbe aver intrapreso, e hanno iniziato i preparativi per perquisire l’acqua, in particolare vicino alla lancia della barca dove è stato trovato il veicolo di Card .
Secondo un funzionario delle forze dell’ordine, ieri gli investigatori hanno perquisito l’auto di Card e hanno recuperato un fucile AR-15 calibro .308 . Un secondo funzionario delle forze dell’ordine ha detto che l’arma è simile nella descrizione e nel calibro a quella usata nell’attacco.