AgenPress. “Prima conferenza internazionale e interdenominazionale.” Catania 31 ottobre 2 novembre, Corigliano-Rossano 8 e 9 novembre, 12 e 13 Reggio Emilia, 15 e 16 Milano. “
Bartimeo mendico cieco. Non è cieco dalla nascita. Venuto a sapere che stava passando Gesù di Nazareth, si mette, dal bordo della strada, a gridare: “Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me!”. Quanti vedono, vedono un mendicante cieco che disturba il maestro, mentre lui, che non vede, riconosce il Messia in colui che viene da Nazareth. Gesù dice: “chiamatelo!”.
Lo chiamano e gli dicono: “coraggio alzati!”. Bartimeo corre verso Gesù che gli dice: “Che cosa vuoi che ti faccia? “, “che io ricuperi la vista . E Gesù gli risponde: và, la tua fede ti ha salvato. In quell’istante egli ricuperò la vista e seguì Gesù per la via.
É possibile che nella nostra società contemporanea ciò possa verificarsi? Si, tanti miracoli di Dio si sono verificati a Nakuru in Kenia alla presenza del Profeta Dr. David E. Owuor, uno scienziato nel campo della genetica, che si è trasformato in un servitore di Dio, guidando un magnifico risveglio delle coscienze con il messaggio di Pace, Spiritualità, Amore e soprattutto di Ravvedimento.
E’ quanto afferma una nota della segreteria del ministero di Ravvedimento e Santità.
