Secondo quanto riferiscono alcuni media, ad assassinare a coltellate i due sarebbe stato il figlio Nick
AgenPress. Il mondo del cinema è sotto shock per la morte del celebre regista e attore Rob Reiner, 78 anni, e di sua moglie Michele Singer, 68 anni, trovati privi di vita nella loro residenza nel quartiere di Brentwood, a Los Angeles. La polizia ha avviato un’indagine per omicidio dopo che i corpi dei due coniugi sono stati scoperti nel pomeriggio di domenica.
Secondo le prime ricostruzioni fornite da fonti investigative e dai media statunitensi, entrambi presentavano ferite compatibili con coltellate. L’allarme è stato dato dai vigili del fuoco del Los Angeles, intervenuti dopo la chiamata di un familiare che aveva trovato i due corpi deceduti all’interno della casa.
Secondo quanto riferiscono alcuni media, ad assassinare a coltellate i due sarebbe stato il figlio Nick. Le autorità di polizia hanno confermato che si tratta di un’indagine per omicidio. Al momento non sono stati resi noti arresti ufficiali né l’identità di un sospetto, mentre le cause precise e la dinamica dell’accaduto rimangono oggetto di accertamenti.
Rob Reiner era uno dei registi e attori più amati di Hollywood. Nato il 6 marzo 1947, era diventato famoso negli anni ’70 per il ruolo di Michael nella sitcom All in the Family, vincendo due Emmy Awards per la sua interpretazione.
Successivamente Reiner ha diretto alcuni dei film più iconici della storia del cinema, tra cui:
When Harry Met Sally
This Is Spinal Tap
Stand by Me
The Princess Bride
A Few Good Men
che gli hanno valso un posto di rilievo nell’industria cinematografica internazionale.
Accanto alla carriera artistica, Reiner si era distinto anche per il suo impegno civico e politico. Era sposato con Michele Singer dal 1989, e insieme avevano tre figli.
La notizia della tragedia ha subito raggiunto i vertici della città di Los Angeles. In una dichiarazione la sindaca ha definito la perdita come “devastante per la nostra città e per il nostro paese.
