Ondate di attacchi iraniani contro Israele

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. L’Iran ha lanciato due massicci attacchi contro Israele nel giro di 30 minuti martedì sera. La polizia israeliana ha riferito di aver ricevuto notizie nella tarda serata di martedì della caduta di detriti missilistici nell’area di Tel Aviv. La polizia e gli esperti di artificieri sono stati dispiegati per mettere in sicurezza e transennare le aree colpite, ha riferito la polizia. Secondo i soccorritori, una donna ha riportato ferite lievi a causa dei detriti.

Pochi minuti dopo, l’esercito israeliano ha segnalato una seconda ondata di razzi dall’Iran. Le sirene antiaeree hanno suonato nell’area metropolitana di Tel Aviv e nel centro di Israele. 

Da sabato, l’Iran ha attaccato Israele, diversi stati del Golfo e strutture statunitensi nella regione del Golfo. Questo in risposta agli attacchi di Stati Uniti e Israele, che sabato hanno lanciato massicci attacchi aerei contro l’Iran. Gli attacchi israelo-americani hanno ucciso la Guida Suprema, l’Ayatollah Ali Khamenei, e altri membri della leadership iraniana.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -