Parigi. Giochi Olimpici. Gli inglesi si lamentano del cibo: “Ci viene servita carne cruda”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. La spedizione inglese, ai Giochi Olimpici 2024 di Parigi, esprime il proprio disappunto per la mancanza di cibo e la scarsa qualità dei prodotti offerti nella mensa del Villaggio Olimpico.

Gli inglesi, infatti, hanno affermato di essere stati costretti a ricorrere al proprio chef per coprire le esigenze extra presentate sia dagli atleti che dagli altri membri della loro squadra olimpica.

Agli atleti viene servita carne cruda”, ha dichiarato Andy Anson, amministratore delegato del Comitato Olimpico britannico

Il quotidiano “L’Equipe” ha riferito che un’azienda di ristorazione ha riconosciuto la carenza di uova e che i suoi dipendenti sono già al lavoro per aumentare l’offerta.

Inoltre, un portavoce dell’agenzia di stampa francese (AFP) ha rivelato che la situazione sta migliorando e che il comitato organizzatore si è attivato per risolvere il problema.

La Francia aveva annunciato che chef famosi come Amandine Chaignot, Alexandre Mazzia e Akrame Benallal avrebbero contribuito alla creazione del menu per gli atleti che soggiornavano nel Villaggio Olimpico, ma gli atleti sono insoddisfatti e le carenze sono notevoli.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -