Donald Trump: “Con poche telefonate ripristinerò la pace nel mondo”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Durante una manifestazione ad Asheboro, nella Carolina del Nord, l’ex presidente degli USA Donald Trump ha dichiarato che “con poche telefonate ripristinerà la pace nel mondo“. Ha anche promesso di porre fine rapidamente alla guerra in Ucraina.

Appena alzerò la mano dalla Bibbia, ristabilirò la pace nel mondo, e lo farò principalmente con qualche telefono. Non dobbiamo nemmeno mandare soldati, posso farlo con un telefono”. “Se fai la guerra contro un paese che per noi è amico – o addirittura ostile – non potrai fare affari con gli Stati Uniti, ti imporremo una sanzione del 100%”.

Queste sono alcune delle frasi che ha pronunciato Trump ad Asheboro, nella sua prima apparizione dopo l’attentato alla sua vita in Pennsylvania.

Trump ha inoltre sostenuto che a causa della “stupidità” dei democratici al potere, che ha definito “idioti”, il mondo è sull’orlo della terza guerra mondiale ed ha affermato che è anche convinto che la Cina attaccherà Taiwan.

Alla fine del discorso – il candidato repubblicano – ha dichiarato che come nel 2020 ha abbastanza voti per vincere le elezioni e di poter perdere solo se i democratici commettano frodi elettorali. 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -