Autostrade, Salvini: “Di Maio e Toninelli non scarichino la propria incompetenza su altri”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. A differenza di altri, non ho mai incontrato un Benetton nella vita.
Di Maio e Toninelli non scarichino la propria incompetenza su altri: su Autostrade hanno solo perso tempo e fatto perdere soldi agli italiani.

Mai visto un parere legale né un atto su revoca o proroga: il governo si svegli e decida qualcosa, dall’anno scorso non hanno più l’alibi è colpa di Salvini.

Lo dichiara, in una nota, il leader della Lega Matteo Salvini.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -