Dati Covid in tempo Reale

All countries
161,820,030
Confermati
Updated on 14 May 2021 01:38
All countries
140,653,441
Ricoverati
Updated on 14 May 2021 01:38
All countries
3,358,176
Morti
Updated on 14 May 2021 01:38
spot_img

Coronabond. Die Welt: Merkel resti ferma, la mafia aspetta gli aiuti europei

Agenpress – “Dovrebbe essere chiaro che in Italia – dove la mafia è forte e sta adesso aspettando i nuovi finanziamenti a pioggia di Bruxelles – i fondi dovrebbero essere versati soltanto per il sistema sanitario e non per il sistema sociale e fiscale”.

E’ quanto si legge in un articolo della Die Welt on line, in cui si chiede al governo tedesco di non cedere alle richieste italiane. Il titolo dell’articolo è “Frau Merkel resti ferma”,  nel quale si legge tra l’altro che in Italia la mafia stia aspettando i finanziamenti a pioggia dell’Ue e l’editorialista Christoph B. Schiltz,  si chiede al governo tedesco di non cedere alle richieste italiane sui coronabond.

“E naturalmente gli italiani devono essere controllati da Bruxelles e usare i fondi in modo conforme alle regole”.  La solidarietà è una importante categoria dell’Europa” ma “la sovranità nazionale nei confronti degli elettori è centrale”, scrive il giornale. La solidarietà deve essere generosa, ma “senza limiti e controlli?”. “Anche nella crisi del coronavirus i principi fondamentali devono valere ancora”. 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati