Dati Covid in tempo Reale

All countries
230,424,288
Confermati
Updated on 22 September 2021 13:10
All countries
205,450,399
Ricoverati
Updated on 22 September 2021 13:10
All countries
4,724,883
Morti
Updated on 22 September 2021 13:10

Frase sui ristoratori. Castelli (viceministro Economia): “Chi mi ha insultato non è entrato nel merito di ciò che ho detto”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. Riguardo le polemiche sulla sua frase sui ristoratori, “Non mi aspettavo tutte queste polemiche – ha affermato la viceministro dell’Economia Laura Castelli (M5S).

Il Movimento Cinque Stelle ha sempre parlato di riconversione, di sostegno ai processi di cambiamento e di innovazione ed è quello che stiamo facendo da quando siamo al governo. Questo principio è entrato non solo nel pensiero collettivo, ma nella normativa italiana.

Oggi arriveranno risorse come quelle del Recovery Fund ed è nostro dovere utilizzare questi processi verso le direttrici che ci aiuteranno ad uscire da questa crisi Covid.

Accanimento nei miei confronti? Questo brutto costume è sempre molto diffuso, probabilmente è anche una questione di genere. Io ho cominciato a far politica perché fin da quando era giovane mi piaceva discutere e cambiare anche idea a volte, purtroppo questo processo di maturazione collettiva a volte non si riesce a fare perché si preferisce travisare dichiarazioni piuttosto che entrare nel merito.

Chi mi ha insultato non è entrato nel merito di ciò che ho detto. Insulti di Paragone? Non è la prima volta che fa certi commenti nei miei confronti. Io continuo a lavorare”.

 

Altre News

Articoli Correlati