Dati Covid in tempo Reale

All countries
157,534,051
Confermati
Updated on 8 May 2021 03:21
All countries
135,800,499
Ricoverati
Updated on 8 May 2021 03:21
All countries
3,283,841
Morti
Updated on 8 May 2021 03:21
spot_img

Furlan (Cisl): inaccettabili insulti a Giovanna Botteri. Hunziker (Striscia): “L’abbiamo offesa? Non è vero”

Agenpress. La polemica nasce sulla messa in piega e sul vestito della corrispondente  Giovanna Botteri della Rai a Pechino. Non si fa riferimento ai contenuti trattati dai servizi della giornalista, ci si concentra esclusivamente sul suo look, i suoi capelli, il modo in cui si veste.

“Solidarietà a Giovanna Botteri, una giornalista bravissima. I suoi servizi chiari ed incisivi aprono una finestra sul mondo. Sono davvero inaccettabili e fuori luogo gli attacchi e gli insulti nei suoi confronti”. Lo scrive su twitter la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Michelle Hunziker risponde alle accuse sui social riguardanti l’ipotetico attacco di Striscia La Notizia al look della giornalista Giovanna Botteri. La conduttrice ha bollato come fake news tutto ciò che si è detto nelle ultime ore a riguardo, precisando che Striscia ha preso le difese della giornalista e non il contrario.

La replica di Giovanna Botteri: «Mi piacerebbe che l’intera vicenda, prescindendo completamente da me, potesse essere un momento di discussione vera, permettetemi, anche aggressiva, sul rapporto con l’immagine che le giornaliste, quelle televisive soprattutto, hanno o dovrebbero avere secondo non si sa bene chi. Qui a Pechino sono sintonizzata sulla Bbc, considerata una delle migliori e più affidabili televisioni del mondo. Le sue giornaliste sono giovani e vecchie, bianche, marroni, gialle e nere. Belle e brutte, magre o ciccione. Con le rughe, culi, nasi orecchie grossi. Ce n’è una che fa le previsioni senza una parte del braccio. E nessuno fiata, nessuno dice niente, a casa ascoltano semplicemente quello che dicono».

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati