Matteo Renzi lancia “Radio Leopolda”

AgenPress. Mercoledì 12 gennaio, alle 7.30 con “La sveglia di Bobo”, la rassegna stampa social di Roberto Giachetti. A seguire, alle 8.30, l’inaugurazione della Radio a cura di Roberto Giachetti e Marco Di Maio, che hanno sviluppato questo progetto nato alla Leopolda, con ospiti Matteo Renzi, Ettore Rosato e Teresa Bellanova, Elena Bonetti, Ivan Scalfarotto, Maria Elena Boschi e Davide Faraone.

Inizieranno poi alcune delle trasmissioni settimanali e altri appuntamenti partiranno nei giorni successivi. La programmazione si arricchirà di trasmissioni curate dai parlamentari, dalle persone che fanno parte della comunità di Italia Viva, da giornalisti e opinionisti, da chi ama e vive la buona politica in una rete di continuità sui territori.

Radio Leopolda ascolterà e darà voce ai riformisti italiani, offrendo una piattaforma di approfondimento, di partecipazione e di condivisione della buona politica, portando in rete “la passione ed il merito” della comunità di Italia Viva e di quanti non si rassegnano ai populismi di destra e di sinistra.

Radio Leopolda è una radio libera, un progetto nuovo che non riceve finanziamenti pubblici e non vive di introiti pubblicitari.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie