Dati Covid in tempo Reale

All countries
243,167,877
Confermati
Updated on 21 October 2021 21:12
All countries
218,647,699
Ricoverati
Updated on 21 October 2021 21:12
All countries
4,942,929
Morti
Updated on 21 October 2021 21:12

Morani (Mise): approfondiremo i temi Re con il supporto tecnico-normativo di Re Mind

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. Durante il think tank Re Mind Filiera Immobiliare è intervenuta con un messaggio di saluto la Sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo Economico Alessia Morani che rivolgendosi ai partecipanti e al Presidente Paolo Crisafi ha fatto presente “Desidero porgere un saluto al think tank Re Mind tra operatori della filiera Immobiliare e le istituzioni, che coincide con la ripresa oggi delle attività di questa fase due.

Paolo Crisafi presidente Re Mind
Sott. Mise Alessia Morani

Il settore immobiliare è da traino per l’economia del Paese e, quindi, ritengo importante aver individuato dei temi come la messa in sicurezza degli immobili e degli impianti (con particolare riguardo all’antisismica, antincendio e al settore degli ascensori).

Di altrettanta importanza e’ l’utilizzo di protocolli e materiali sostenibili da un punto di vista energetico – ambientale.

Il tutto all’interno delle nostre case, nei negozi ed uffici, dove un ruolo importante viene svolto dagli amministratori di condominio e dai gestori di patrimoni immobiliari.

Su tale scia fondamentale avere strumenti finanziari immobiliari in linea con gli altri Paesi più evoluti.

Approfondiremo i temi con il valido supporto tecnico-normativo di Re Mind Filiera Immobiliare presieduta dal Prof. Paolo Crisafi al fine di verificare ed utilizzare le migliori buone pratiche internazionali per perfezionare gli impianti normativi esistenti”.

 

Altre News

Articoli Correlati