Dati Covid in tempo Reale

All countries
159,632,570
Confermati
Updated on 11 May 2021 09:29
All countries
138,298,458
Ricoverati
Updated on 11 May 2021 09:29
All countries
3,318,777
Morti
Updated on 11 May 2021 09:29
spot_img

Mugnai e Cellai (FI): “Finalmente dopo anni di fango gratuito viene fuori la verità”

AgenPress. “Da anni ed anni sollevavamo forti dubbi su tutta la vicenda che ha portato alla cacciata del nostro Presidente Silvio Berlusconi dal Parlamento nel novembre 2013, avevamo ragione ed oggi possiamo gridarlo ad alta voce. Le ultime notizie uscite in queste ore non hanno fatto che confermare i nostri dubbi.

Il Presidente Berlusconi fu vittima di un Golpe giudiziario a tutti gli effetti. Una vicenda che oltre ad avere colpito pesantemente l’immagine del nostro Presidente Berlusconi ha danneggiato anche l’azione del nostro partito in questi anni”.

“Adesso occorre fare presto per conoscere tutti i retroscena di questa realtà sollevata dalla stampa nazionale. Ci sono parti politiche e personaggi, non dimentichiamolo mai, che hanno costruito su queste false accuse al Presidente Berlusconi, il loro futuro e la loro carriera.

Pretendiamo giustizia!  Quella vera però, quella onesta e trasparente che dimostri davanti a tutta Italia come Silvio Berlusconi sia stato perseguitato da certi giudici senza scrupoli. Basta falsità, chiediamo solo la verità”.

Dichiarazioni dell’On. Stefano Mugnai, Coordinatore Regionale di Forza Italia Toscana e del Coordinatore Cittadino di Forza Italia Firenze e capogruppo in Palazzo Vecchio, Jacopo Cellai.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati