Dati Covid in tempo Reale

All countries
342,449,183
Confermati
Updated on 20 January 2022 22:44
All countries
272,571,984
Ricoverati
Updated on 20 January 2022 22:44
All countries
5,591,386
Morti
Updated on 20 January 2022 22:44

New York. Non ha i documenti per farlo imbarcare, famiglia abbandona cane husky all’aeroporto legandolo ad un palo

- Advertisement -

AgenPress – Una famiglia è arrivata in aeroporto per imbarcarsi con il proprio cane senza essere in possesso di tutti i documenti necessari per portarlo in volo. Così hanno pensato di uscire fuori dal terminal, legarlo a un palo e partire senza di lui come se niente fosse. E’ accaduto all’aeroporto JFK di New York: increduli e sdegnati gli agenti dei servizi di emergenza del Dipartimento di polizia di New York, intervenuti per aiutare il cane spaventato.

Kola, questo il nome dello sfortunato esemplare di husky femmina, è stata trasferita all’Animal Care Centers di Brooklyn, dove ha mostrato da subito un po’ di smarrimento. “Le azioni di questa famiglia ci hanno lasciato senza parole – hanno dichiarato dal rifugio -. Anche un cane è un membro della famiglia e abbandonarlo a causa di un tuo errore è davvero deprecabile. E’ una vergogna”.

- Advertisement -

Kola è descritta come bella, adorabile e obbediente: ama tutti, compresi gli altri cani. Al momento è in corso un’indagine della polizia con le accuse di abbandono, ma nel frattempo è già stata applicata d’ufficio la rinuncia alla proprietà per consentire l’adozione del cane nel minor tempo possibile.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati