Dati Covid in tempo Reale

All countries
179,381,281
Confermati
Updated on 21 June 2021 15:26
All countries
162,237,087
Ricoverati
Updated on 21 June 2021 15:26
All countries
3,884,382
Morti
Updated on 21 June 2021 15:26

On. Roberto Pella (FI): “Le strade possibili sono due: o unità del Paese con nuovo governo o elezioni”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. La realtà che stiamo vivendo non lascia che due strade possibili: o un governo di unità nazionale per il Paese, con obiettivi definiti in una cornice di riforme della giustizia, del fisco e della PA, o le elezioni, svolte in sicurezza e nel più breve tempo possibile.

Di fronte ai cittadini che non sanno come andare avanti, giorno per giorno, in una situazione drammatica di cui si era appena intravista una timida via d’uscita con l’avvio della campagna vaccinale é davvero impensabile tergiversare e giocare con numeri e formule che, per ora, danno come risultato solo un ulteriore indebolimento della capacità di governo del Paese.

Bisogna guardare alle reali esigenze degli italiani e alla necessità di dare una forte rappresentanza al nostro Paese, impegnato con la presidenza del G20, con uno scenario nuovo da costruire con l’alleato statunitense guidato dal Presidente Biden, con urgenti e dirimenti questioni a livello di Unione Europea che, anche dopo la Brexit, ci impongono di accelerare in maniera determinata per un’unione ancora più fattiva, dai vaccini al Next Generation EU all’unione fiscale alla difesa comune. Forza Italia c’è a tutti i livelli, a partire dal lavoro del Presidente Berlusconi e del Vicepresidente Tajani nel PPE, e lavora per proporre soluzioni credibili ed efficaci ogni giorno.

 

Altre News

Articoli Correlati