Dati Covid in tempo Reale

All countries
158,944,394
Confermati
Updated on 9 May 2021 23:25
All countries
137,334,270
Ricoverati
Updated on 9 May 2021 23:25
All countries
3,305,957
Morti
Updated on 9 May 2021 23:25
spot_img

Pasqua 2021. Enpa lancia la campagna a favore degli agnelli. #FAIRESTAREMEVIVO

AgenPress – E’ partita oggi la campagna di comunicazione dell’Ente Nazionale Protezione Animali, ormai un appuntamento tradizionale, per invitare a non mangiare agnello durante le festività pasquali. Purtroppo, infatti, in nome della tradizione ancora oggi nei menù di Pasqua in troppi non rinunciano all’agnello. E nonostante le numerose campagne di informazione e sensibilizzazione in tanti non sono davvero consapevoli di ciò che comporta: cuccioli di appena un mese, strappati alle loro madri per imboccare la strada dei mattatoi dove li attende una barbara uccisione. L’ultima cosa che vedranno è la morte cruenta dei loro fratelli. Siamo proprio certi che le tradizioni non si possano cambiare o interrompere?

Una tradizione che invece Enpa rinnova con piacere è quella delle colombine e dei coniglietti solidali, specialità e dolci tipici di queste festività che si possono acquistare sullo shop online di Enpa o direttamente attraverso le Sezioni per sostenere le attività dell’ente a favore degli animali più bisognosi.

In tema di acquisti solidali, quest’anno Winelivery, la nota App per bere, ha deciso di supportare l’Ente nazionale Protezione Animali. Dal 29 marzo fino al 5 aprile, infatti, scaricando l’app e scegliendo di acquistare i prodotti pasquali con il bollino ENPA si potrà sostenere l’associazione e i suoi trovatelli.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati