Poliziotto ucciso. Presi i fuggitivi. Gli altri due arrestati sono nomadi del campo rom di Giugliano

Agenpress –  Sono stati rintracciati anche gli altri due componenti la banda di malviventi coinvolta nell’incidente in cui ha perso la vita l’agente scelto Pasquale Apicella. Sono Fabricio Hadzovic, nato in Bosnia Erzegovina il 10.05.1980, e Admir Hadzovic nato a Mugnano di Napoli il 16.01.1993, accusati di omicidio volontario, tentata rapina aggravata, tentato furto aggravato e ricettazione. Sono sotto interrogatorio.

Sono stati invece arrestati i malviventi bloccati stamane: si tratta di due uomini, 27 e 40 anni, entrambi residenti nel campo nomadi di Giugliano in Campania (Napoli). Gli investigatori della Polizia di Stato contestano ai due l’ omicidio volontario, lesioni personali dolose, tentativo di rapina aggravata e ricettazione.

Sono Igor Adzovic, nato a Caserta il 30.05.1981 e Renato Adzovic nato a Mugnano di Napoli il 29.04.1997.

“In giornate che vedono impegnate le Forze dell’ordine nei controlli per il contenimento del coronavirus la Polizia di Stato continua l’attività di controllo a presidio di legalità contro la criminalità, pagando un prezzo altissimo con la perdita di un suo uomo”, dice il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, esprime profondo cordoglio per la morte dell’Agente Scelto.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie