Dati Covid in tempo Reale

All countries
198,550,993
Confermati
Updated on 1 August 2021 04:00
All countries
177,565,770
Ricoverati
Updated on 1 August 2021 04:00
All countries
4,233,009
Morti
Updated on 1 August 2021 04:00

Silvia Romano. Fonti investigative, si è convertita all’Islam. “Sto bene e sono felicissima”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress –  Dopo aver lasciato Ciampino, Silvia Romano verrà ascoltata questo pomeriggio nella caserma dei Ros a Roma. L’atto istruttorio sarà svolto dal pm della Procura di Roma, Sergio Colaiocco e dagli ufficiali dell’antiterrorismo del Raggruppamento operativo dell’Arma che in questi mesi hanno svolto le indagini. Gli inquirenti intendono ricostruire con la cooperante italiana le varie fasi del sequestro.

Silvia si è convertita all’Islam. Lo confermano fonti investigativa precisando che la conversione potrebbe essere frutto “della condizione psicologica in cui si è trovata durante il rapimento”.

Dopo aver salutato il premier Giuseppe Conte, il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ed aver riabbracciato i genitori e la sorella, Silvia Romano è stata sottoposta – secondo quanto si apprende – al test sul coronavirus prima di proseguire verso la caserma del Ros dove sarà sentita sulla sua vicenda.

“Sono stata forte”,  ha ribadito  abbracciando, tra le lacrime, i genitori e la sorella al suo arrivo a Ciampino. Secondo quanto si apprende la giovane cooperante è apparsa in buona salute ed emozionata. “Grazie alle istituzioni. Ora voglio stare con la mia famiglia”, ha poi detto pochi istanti dopo l’arrivo.

“Sto bene per fortuna, fisicamente e mentalmente, sono felicissima, ora voglio stare solo con la mia famiglia”.

Altre News

Articoli Correlati