Dati Covid in tempo Reale

All countries
156,724,337
Confermati
Updated on 7 May 2021 07:20
All countries
134,942,414
Ricoverati
Updated on 7 May 2021 07:20
All countries
3,270,453
Morti
Updated on 7 May 2021 07:20
spot_img

Tagli all’editoria, Verini (PD): il sottosegretario Martella ha invertito una rotta pericolosa, ora irrobustire l’azione del governo

AgenPress. “L’informazione è un bene prezioso, un servizio pubblico che va sostenuto”. Così Walter Verini, responsabile giustizia del Pd e membro della II commissione di Montecitorio, sull’ordine del giorno alla Legge di Bilancio approvato da Montecitorio che impegna il governo contro qualsiasi penalizzazione a ogni testata giornalistica.

“A partire dal Milleproroghe cercheremo di irrobustire le cose fatte finora dal sottosegretario all’editoria Martella, che ha invertito la rotta pericolosa del precedente governo – ha sottolineato Verini – bloccando i tagli al Fondo editoria per tutto il 2021 e annunciando per l’anno prossimo la riforma organica del settore”.

“Questo anno terribile ha dimostrato ancora di più che l’informazione, compresa l’emittenza radiotelevisiva locale, svolge un servizio pubblico insostituibile.

Al di là dell’ordine del giorno e del Milleproroghe, è questo il concetto fondamentale che dobbiamo imporre al Parlamento e al Paese”, ha concluso Verini.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati