Tim. Draghi, attenzione a tre priorità, occupazione, tecnologia e protezione della rete

AgenPress – “Siamo ancora ai primissimi passi in cui molte cose devono essere valutate, quello che il governo ha fatto e che ha detto è che ha tre priorità nell’analizzare questa offerta e il futuro di Tim: la protezione dell’occupazione, la seconda è la protezione della tecnologia, di grandissimo valore, che è all’interno del gruppo Tim sotto le varie società, la terza è la protezione della rete”.

Lo afferma il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo l’ok alle misure sul super green pass. “All’interno il governo valuterà questa offerta e varie prospettive future per la società”. 

 “A dimostrare la straordinaria importanza” del dossier Tim “il governo ha creato un comitato dei ministri più direttamente coinvolti nella gestione della risposta a questa offerta ma non mi fermerei a questo”, il comitato si occuperà “proprio della gestione del settore Tlc”, ha aggiunto ricordando che nel comitato ci sono i ministri “dell’industria” Giancarlo Giorgetti, della transizione digitale Vittorio Colao e il ministro dell’Economia Daniele Franco “che presiede il comitato. Per la parte del lavoro ci sarà anche l’interessamento di Orlando”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie